San Severo in tempo del Covid19 è l’ultimo capolavoro firmato dallo Studio Immagini di Gennaro Ferrara.

Il fotografo sanseverese, che da sempre ci ha deliziati con ottimi lavori sulle tradizioni locali ed in maniera particolare sulle varie Festa del Soccorso, questa volta ha rappresentato la nostra città ai tempi di questa grave emergenza sanitaria “Coronavirus – Covid19″, realizzando un cortometraggio dove mette in risalto i vari aspetti che ha vissuto e vive la città.

Queste le sue parole in merito al suo lavoro: ” In un momento come quello attuale, non potevo esimermi dal realizzare un cortometraggio video, oltre a quello fotografico già realizzato, che rappresentasse l’emergenza sanitaria nella nostra città. Non é stato semplice, e ho incontrato non poche difficoltà per le riprese, con una piccola telecamera per evitare di arrecare disturbo. Ci ho messo diverso tempo prima di iniziare le riprese, perché volevo aspettare il momento giusto per poter esprimere ciò che avevo dentro e mostrarvelo, tenendo conto anche della gravità dei fatti, ai quali tutti abbiamo assistito e purtroppo stiamo ancora vivendo. Il video mostra la realtà toccata con mano sotto tutti i punti di vista: da quello sanitario a quello paesaggistico, da quello culturale a quello sociale, passando dall’aspetto economico per poi finire la mia interpretazione con un messaggio di speranza per tutti. Desidero esprimere i miei più vivi ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo cortometraggio.
Buona visione. ”

L’artista sanseverese, ci fa sapere che se qualcuno fosse interessato ad avere il cortometraggio, può contattarlo cliccando QUI

Desideriamo ringraziare il sig. Gennaro Ferrara per questo bellissimo tributo alla città.

Ecco il cortometraggio. Buona visione.

PER GUARDARE IL VIDEO, CLICCA QUI