Festa del Soccorso 2020: sarà una festa di tutti e per tutti grazie ai vostri video

L’Associazione Tradizione Fujente, in collaborazione con SanSeveroWeb, Associazione “Riprese e foto amatoriali di eventi” e Hurakan Production, hanno intenzione di realizzare un trailer di presentazione dei prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso.

Il breve video verrà realizzato col contributo dei vostri video.

Proprio così: entro il 15 marzo 2020 potrete inviare i vostri video, delle passate edizioni della Festa del Soccorso, ed i filmaker dell’Associazione Tradizione Fujente li monteremo per realizzare un trailer dimostrativo e divulgativo sui prossimi festeggiamenti patronali.

Inviando il video (ovvero i video), oltre ad assicurare che si tratta di un prodotto di vostra proprietà, autorizzerete l’Associazione Tradizione Fujente ad usarlo ed a divulgarlo per i fini sopra esposti.

Il trailer verrà pubblicato su tutti i social-media e verrà fatto “girare” sul web affinché raggiunga quante più persone possibili, con lo scopo di far conoscere la nostra amatissima festa al fine di invogliare ed invitare i turisti a parteciparvi.

Per inviare il video è semplice: collegatevi sul sito https://wetransfer.com/ e caricate il vostro video (o i vostri video) inserendo anche la vostra mail; aggiungete la mail tradizione.fujente@gmail.com ; inserite il vostro nome e cognome e “trasferite” il file…. appena finirà di caricarlo, il gioco è fatto!

N.B.= I video ricevuti verranno selezionati; solo quelli ritenuti utili al montaggio del trailer saranno utilizzati. Tutti i file ricevuti (utilizzati e non) potrebbero essere usati per altri scopi associativi.

PER ALTRE INFORMAZIONI CLICCATE QUI .