Festa del Soccorso 2020: l’Associazione Tradizione Fujente al servizio dei turisti “stranieri”

Negli ultimi anni, la Festa del Soccorso ha raggiunto proporzioni mondiali tanto da attirare a se migliaia di turisti stranieri da tutto il mondo.

La neonata Associazione “Tradizione Fujente” mette a disposizione di questi ultimi, un “canale preferenziale” dove interagire per avere tutte le informazioni necessarie su tutto quanto sarà riferito ai prossimi festeggiamenti patronali in onore di Maria SS del Soccorso, che, come tradizione vuole, si svolgeranno durante il 3° week end di maggio 2020.

Non solo informazioni turistiche ma anche l’intero programma tradotto in alcune lingue così da facilitare la lettura e la comprensione.

Un dirigente dell’Associazione Tradizione Fujente, assieme ad altri membri dello staff, coadiuveranno i tanti turisti stranieri che avranno qualsiasi tipo di necessità, così da non farli trovare spaesati né abbandonati: informazioni su come e dove soggiornare, mezzi di comunicazione, ristorazione, servizi, programmazione e quant’altro sarà ritenuto necessario al soggiorno ed alla buona permanenza in città dei turisti stranieri. Non sono da escludere visite guidate alla città da concordare coi vari gruppi e con le Associazioni locali che si occupano di tali attività.

L’Associazione vuole essere un punto di riferimento attivo ed a 360° per tutti coloro che ne avessero bisogno sia durante la Festa Patronale che per tutto l’anno.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Associazione cliccando QUI