Festa del SoccorsoVideo

Rione Via Fortore: il video della batteria della Festa del Soccorso 2017

1 Min di lettura

Riprendiamo la pubblicazione dei video delle batterie lungo il percorso processionale riferito ai solenni festeggiamenti in onore di Maria SS del Soccorso 2017.

Questa volta vi mostriamo il video della grandiosa batteria del Rione Via Fortore, facente parte del Palio delle Batterie Processionali organizzate dalla Procivitate San Severo e che l’anno scorso è salita sul gradino più alto del podio a pari punti con il Rione Porta Lucera.

La maestosa batteria è stata eseguita dalla Ditta Pirodaunia di Altrui e Palumbieri da San Severo, lunedì 22 maggio 2017.

Purtroppo, a causa di un problema tecnico alle apparecchiature di videoripresa, NON siamo in grado di mostrarvi il video in corsa da sotto le batterie ma solo da una postazione fissa. Chiediamo scusa agli organizzatori, Giuseppe Carovilla – Felice Gagliardi – Francesco Biancofiore per questo imprevisto. Vi assicuriamo che ci siamo rifatti con il video della seconda batteria eseguita al termine della solenne processione. In quella occasione, le riprese sono veramente spettacolari!

Il video è stato realizzato da Antonio Fania che ringraziamo per la collaborazione.

Buona visione.

 

Non perderti tutte le foto inedite della Città di San Severo. Seguici anche su Instagram.

Articoli Correlati
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso 2020: "Con gli occhi dei bambini" - tutte le foto dei bambini partecipanti all'iniziativa

1 Min di lettura
L’Associazione Tradizione Fujente, in occasione della fine dell’anno scolastico e ad un mese dei trascorsi festeggiamenti, presenta: “Con gli occhi dei bambini”…
Festa del Soccorso

Festa del Soccorso, diretta streaming della Santa Messa dal Santuario

1 Min di lettura
In occasione della ricorrenza dei festeggiamenti patronali in onore di Maria SS. del Soccorso, la Diocesi di San Severo ha organizzato diversi…
Festa del Soccorso

La Festa del Soccorso su Radio Deejay nel programma più ascoltato d'Italia "Deejay chiama Italia"

1 Min di lettura
Sicuramente sarà arrivato anche a voi l’audio su whatsapp della puntata del 15 maggio del noto programma radiofonico “Deejay chiama Italia” su…